Per ogni ordine completato, riceverai un coupon fino a 50 €*
099 9647536
Assistenza Clienti
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagamenti

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

CARTA DI CREDITO, (Nessun costo di commissione) vengono accettate le seguenti carte: VISA ,VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. Conferma dell'ordine immediata. 

Assicurati di aver abilitato la tua carta agli acquisti online

Il codice di sicurezza (chiamato anche Secure Code, 3D Secure, Verified by Visa, SecureCode MasterCard o One Time Password - OTP) è un codice di sicurezza per i pagamenti online da inserire necessariamente per effettuare il pagamento.
Puoi attivare il codice di sicurezza seguendo i successivi semplici passi oppure è possibile utilizzare Paypal come metodo di pagamento selezionando l'opzione carte di credito.

  • POSTEPAY: basta recarsi in posta, o agli sportelli Postamat, fornire il numero di carta e il proprio numero di telefono (ogni volta che verrà effettuato un pagamento la posta invierà un SMS gratuito al numero fornito che rappresenta la password da inserire).
  • POSTEPAY EVOLUTION: è possibile attivare il Secure Code anche nel momento stesso in cui viene effettuato il pagamento. Basta inserire il codice fiscale e il numero di telefono (da associare alla carta). A quel numero di telefono verrà inviato l'SMS con il codice di sicurezza da inserire per completare il pagamento.
  • CARTASI: per attivare il Secure Code occorre registrarsi nell’area “3D Secure” del portale Titolari sul sito di CartaSì. Il processo di attivazione è facile e veloce: una volta inseriti i dati occorre solo impostare la propria frase identificativa e inserire il numero di cellulare al quale verrà inviato l'SMS contenente un codice di sicurezza unico (di 6 cifre) da inserire al momento del pagamento per confermarlo.
  • MASTERCARD: basta contattare il servizio clienti della propria banca o rivolgersi alla filiale di riferimento per richiederne l'attivazione.
  • VISA: si può aderire al servizio tramite la banca o l'organizzazione che emette la carta Visa, scegliendo una password e un messaggio personale. Dopo l'adesione sarà possibile fare acquisti presso qualunque negozio online che offre Verified by Visa. 

 

CONTRASSEGNO, ( + 4,50 € + 1,00 % sul totale dell’ordine ) con pagamento in contanti ( per importi inferiori ad euro 3000,00 ) o tramite assegno circolare al corriere alla consegna del pacco . Conferma dell'ordine immediata.

BONIFICO BANCARIO, per qualsiasi importo ( CODICE IBAN: IT 21 Z 0538515806 000000128336 ) - ( BIC/SWIFT: BPDMIT3BXXX ). Conferma dell'ordine al momento della ricevuta notifica di pagamento. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 gg dall'ordine. 
NOVITA' - Sconto sul prezzo del prodotto dello 0.5%.

PAYPAL, ( + 1,00 % sul totale dell’ordine ) per qualsiasi importo. Conferma dell' ordine immediata.