Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Solo per un periodo di tempo limitato, Murripatrizia.it regala buoni sconto!
Il valore di tale buono è determinato dall'importo dell'ordine effettuato**:
Fino a 200 euro* un coupon del valore di 2,5 euro
Da 200 a 400 euro* un coupon del valore di 10 euro
Da 400 a 600 euro* un coupon del valore di 15 euro
Da 600 a 800 euro* un coupon del valore di 20 euro
Da 800 euro a 1100 euro* un coupon del valore di 25 euro
Da 1100 euro a 1500 euro* un coupon del valore di 35 euro
Da 1500 euro in su* un coupon del valore di 50 euro
* Verrà considerato il solo valore dei prodotti acquistati
** Il coupon diventerà valido nel momento in cui lo stato dell'ordine passarà in spedito e sarà valido per 120 giorni. L'uso parziale del coupon non dà diritto a rimborso.
Product was successfully added to your shopping cart.
Domande frequenti (FAQ)
Avete un negozio fisico dove posso visionare i prodotti? Posso ritirarli di persona? Il nostro punto vendita è situato in via Cesare Battisti 742 ( TA ) o in via Buccari 29 ( TA ).
E' comunque necessario effettuare l'ordine online per poter effettuare il ritiro in sede .
Le spedizioni sono assicurate? L’assicurazione copre il 100% del valore della merce in caso di smarrimenti e/o danni causati dal corriere. Al momento della consegna accettare sempre il collo con la clausola di RISERVA DI CONTROLLO. In assenza non potremmo agire nei confronti della ditta di trasporti e di conseguenza non potremo effettuare la sostituzione o il rimborso del prodotto.
Ho effettuato il pagamento con bonifico bancario, se anticipo la ricevuta via e-mail è possibile accelerare la spedizione? No, perché spediamo o mettiamo in ordine la merce solo quando riceviamo effettivamente l’accredito sul nostro conto corrente.
Posso ricevere la merce solo in determinati giorni/orari. Come posso regolarmi? Il corriere consegna dal lunedì al venerdì non festivi tra le 9:00 e le 18:00. Se si hanno problemi di orari consigliamo di acquistare il servizio di consegna su appuntamento che permette di concordare direttamente con il corriere data e ora della consegna.
Effettuate il servizio di installazione? Si, per tutte le informazione leggere la pagina apposita.