099 9647536
Lun/Ven 9-13/14.30-17.30 Sab 9-13
Assistenza Clienti
Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Domande frequenti (FAQ)

faqAvete un negozio fisico dove posso visionare i prodotti? Posso ritirarli di persona?
Il nostro punto vendita è situato in via Buccari 29 ( TA ).

E' comunque necessario effettuare l'ordine online per poter effettuare il ritiro in sede .

Le spedizioni sono assicurate?
In fase d'ordine occorre selezionare la "spedizione assicurata". L’assicurazione copre il 100% del valore della merce in caso di smarrimenti e/o danni causati dal corriere. Al momento della consegna accettare sempre il collo con la clausola di RISERVA DI CONTROLLO. In assenza non potremmo agire nei confronti della ditta di trasporti e di conseguenza non potremo effettuare la sostituzione o il rimborso del prodotto.

Ho effettuato il pagamento con bonifico bancario, se anticipo la ricevuta via e-mail è possibile accelerare la spedizione?
No, perché spediamo o mettiamo in ordine la merce solo quando riceviamo effettivamente l’accredito sul nostro conto corrente.

Posso ricevere la merce solo in determinati giorni/orari. Come posso regolarmi?
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì non festivi tra le 9:00 e le 18:00. Se si hanno problemi di orari consigliamo di acquistare il servizio di consegna su appuntamento che permette di concordare direttamente con il corriere data e ora della consegna.

Effettuate il servizio di installazione?
No, non effettuiamo il servizio di installazione.

Murripatrizia Feedaty 4.3 / 5 - 10760 feedbacks