Non hai articoli da confrontare.
Benvenuto
Finitura: Nera Antracite
Classe energetica cappa: A
Portata massima IEC: 655 m3/h
Livello sonoro: 48/64/68 dB(A)
Assorbimento totale: 239,2 W
Illuminazione:
Lampade: 4×4,8W Strip Led
Temperatura colore: 4000 K
Intensità: 463 Lux
Comando: Telecomando 4 velocità (3+1 intensiva)
Dimensioni: 180 cm
Distanza min dalla cappa:
Piano Induzione/Elettrico: 50 cm
Piano a gas: 65 cm
Dimensioni uscita aria: Ø 150 mm
Frame deve avere una distanza minima dal piano cottura di 50 cm in caso di cucine elettriche e di 65 cm in caso di cucine a gas o miste.
Se le istruzioni di installazione del dispositivo di cottura a gas specificano una distanza maggiore, bisogna tenerne conto.
Installabile con aspirazione a destra o a sinistra
Vano centrale portaspezie e barra appendimestoli
Accessori opzionali: supporto per tablet, portacalici e ganci portamestoli
Kit filtro odori - AFCFCAF97CS
Kit filtro Long Life - AFCFCAF97CSLL
Portatablet - AFCONFPTFRAME
Portacalici - KPCF001
Gancio Portamestolo - AFCGMESFRAME1
I vapori vengono evacuati verso l’esterno tramite un tubo di scarico fissato alla flangia di raccordo.
ATTENZIONE!
Il tubo di evacuazione non è fornito e va acquistato.
Il diametro del tubo di scarico deve essere equivalente al diametro dell'anello di connessione
L’aria aspirata verrà sgrassata e deodorata prima di essere
riconvogliata nella stanza.
Per utilizzare la cappa in questa versione è necessario installare un sistema di filtraggio aggiuntivo a base di carboni attivi.
Kit filtro odori - AFCFCAF97CS
Kit filtro Long Life - AFCFCAF97CSLL
Classe B
Telecomando
Filtri grasso lavabili
Tutti i nostri filtri grassi sono lavabili, così da mantenere costante nel tempo la loro efficacia.
Pulizia
La cappa va frequentemente pulita, sia internamente(ad eccezione della zona posta dietro il filtro grassi ) che esternamente.
Per la pulizia usare un panno inumidito con alcool denaturato o detersivi liquidi neutri. Evitare l’uso di prodotti contenenti abrasivi.
Attenzione
L’inosservanza delle norme di pulizia della cappa e della sostituzione e pulizia dei filtri comporta rischi di incendi.
Si raccomanda quindi di attenersi alle istruzioni suggerite.
Filtro antigrasso
deve essere pulito una volta al mese, con detergenti non aggressivi, manualmente oppure in lavastoviglie a basse temperature ed a ciclo breve.
Con il lavaggio in lavastoviglie il filtro antigrasso metallico si può opacizzare, ma le sue caratteristiche di filtraggio non cambiano assolutamente.
Filtro al carbone (solo per versione filtrante)
Il filtro ai carboni attivi F non è né lavabile né rigenerabile.
Il filtro al carbone deve essere sostituito ogni 6 mesi.
Trattiene gli odori sgradevoli derivanti dalla cottura.
Per contenere i consumi dell’elettrodomestico si raccomanda di utilizzare sempre velocità di aspirazione più bassa tra quelle adeguate al tipo di cottura in corso,
di non lasciare il dispositivo in funzione per più di 15 minuti dopo lo spegnimento dei fuochi,
e di spegnere sempre le luci se ci si allontana dall’area di cottura.
N.b. Le immagini e le caratteristiche sono fornite al solo scopo esemplificativo e possono essere soggette a modifiche senza preavviso da parte dalla casa produttrice.
Pertanto non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni e caratteristiche aggiornate riferirsi al catalogo ufficiale del produttore.
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Feedaty 4.3 / 5 - 11616 feedbacks