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Spedizioni e consegne

I tempi di consegna variano in base alla tipologia e disponibilità dei prodotti. La disponibilità del magazzino viene aggiornata ogni 24 ore per garantire informazioni accurate.

 

  • Prodotti con disponibilità "Pronta Consegna": verranno spediti indicativamente entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.
  • Prodotti con disponibilità "Su Ordinazione": verranno spediti entro 10-15 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

 

Nel caso di ordini contenenti più prodotti, inclusi quelli con disponibilità "Pronta Consegna", la spedizione avverrà solo quando tutti gli articoli saranno pronti per la consegna.

Nota importante: i tempi di consegna indicati sono approssimativi e non costituiscono un impegno vincolante per MURRIPATRIZIA.IT. In caso di variazioni nei tempi di consegna previsti, provvederemo a contattarvi tempestivamente.

Pagamenti in Contrassegno: per articoli ordinati su misura o di alto valore, potrebbe essere richiesto un acconto variabile dal 15% al 30%.

Modalità di Spedizione: la spedizione standard si intende a bordo strada. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base al peso, volume e luogo di destinazione degli articoli presenti nel carrello. Per consegne nella provincia di Venezia potrebbe essere applicato un supplemento.

Spedizioni con corriere Espresso e Assicurate

Tutte le nostre spedizioni viaggiano con corriere Espresso assicurato. In presenza di imballo integro e sigillato occorre comunque accettare la merce con Riserva di controllo generica.
Clausola Importante: in presenza di imballi con danni evidenti o manomissioni ( Riserva di Controllo Specifica ), occorre specificare sul tagliandino del corriere o sul palmare elettronico, il tipo di danno riscontrato conservando l'eventuale ricevuta controfirmata dal corriere ( es. Riserva specifica per imballo danneggiato, imballo bucato, ecc ). In presenza di imballi danneggiati o manomessi e merce palesemente danneggiata, consigliamo di rifiutare direttamente la merce al corriere motivando il rifiuto ( es. Si rifiuta la spedizione per merce danneggiata ). In entrambi i casi provvederemo subito a far rientrare la merce nei nostri magazzini ed effettueremo il rimborso o la sostituzione gratuita a seconda delle esigenze del Cliente.

Senza la firma con Clausola di Riserva a seconda delle condizioni di arrivo della merce, non potremo procedere a risarcimenti. Eventuali danni devono essere comunicati entro 8 giorni solari dal ricevimento della merce.

Tempi di Spedizione: la spedizione avviene mediamente entro 24-72 ore tramite corriere espresso. Tuttavia, per consegne nelle isole o località di difficile raggiungimento, i tempi possono aumentare fino a 5 giorni lavorativi.

Consegna Programmata inclusa

Tutte le nostre spedizioni viaggiano con corriere Espresso assicurato ed una volta spedite o in giacenza godono di tutti i nuovi servizi personalizzati.

Tramite l'interfaccia personalizzata del corriere o con il nostro supporto è possibile successivamente comunicare al corriere le seguenti esigenze:

- Consegna in una data specifica o fascia oraria dal Lunedì al Venerdì ( la comunicazione deve avvenire entro max 3 giorni dall'eventuale giacenza ) .

- Riprogrammare la consegna per il giorno successivo o altra data dal Lunedì al Venerdì ( entro max 7 giorni dall'eventuale arrivo nella filiale di destinazione e la comunicazione deve avvenire entro max 3 giorni dall'eventuale giacenza)

- Richedere di essere contattati dal corriere prima della consegna.

Rettifiche e Condizioni

  • Rettifiche Prezzi: i prezzi di spedizione possono essere rettificati dal nostro servizio clienti in caso di volumi eccezionali o destinazioni difficilmente raggiungibili. Anche i prezzi dei prodotti potrebbero subire modifiche in caso di errori umani o informatici.
  • Documentazione Fiscale: insieme alla merce sarà fornita la fattura commerciale o lo scontrino fiscale. In caso di smarrimento, è possibile richiederne una copia in formato PDF via email.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, anche in caso di esercizio del diritto di recesso o rifiuto della merce. Le spese di reso della merce sono anch'esse a carico del cliente.

Disdetta e Annullamento Ordini

Gli ordini sono considerati vincolanti e possono essere annullati solo se la merce non è stata ancora spedita, contattando il servizio clienti o inviando una comunicazione scritta via email. Gli ordini di prodotti su misura possono essere annullati solo se non sono ancora stati spediti dal produttore.

Per ordini già evasi, il cliente dovrà esercitare il diritto di recesso, che non è applicabile ai prodotti ordinati appositamente su richiesta o personalizzati.

Così come il cliente è libero di Annullare l'ordine in qualsiasi momento, purchè vi siano i presuppoti sopra indicati, anche la nostra Azienda è libera di Annullare in qualsiasi momento l'ordine in presenza di merce terminata, non evadibile, errata o con palesi errori di prezzo.

L'annullamento dell'ordine prevede sempre il rimborso dell'importo pagato dal cliente nelle stesse modalità di pagamento utilizzate.

È possibile monitorare lo stato della spedizione accedendo al sito con le proprie credenziali.

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