Product was successfully added to your shopping cart.
Domande frequenti (FAQ)
Avete un negozio fisico dove posso visionare i prodotti? Posso ritirarli di persona? Il nostro punto vendita è situato in via Buccari 29 ( TA ).
E' comunque necessario effettuare l'ordine online per poter effettuare il ritiro in sede .
Le spedizioni sono assicurate? In fase d'ordine occorre selezionare la "spedizione assicurata". L’assicurazione copre il 100% del valore della merce in caso di smarrimenti e/o danni causati dal corriere. Al momento della consegna accettare sempre il collo con la clausola di RISERVA DI CONTROLLO. In assenza non potremmo agire nei confronti della ditta di trasporti e di conseguenza non potremo effettuare la sostituzione o il rimborso del prodotto.
Ho effettuato il pagamento con bonifico bancario, se anticipo la ricevuta via e-mail è possibile accelerare la spedizione? No, perché spediamo o mettiamo in ordine la merce solo quando riceviamo effettivamente l’accredito sul nostro conto corrente.
Posso ricevere la merce solo in determinati giorni/orari. Come posso regolarmi? Il corriere consegna dal lunedì al venerdì non festivi tra le 9:00 e le 18:00. Se si hanno problemi di orari consigliamo di acquistare il servizio di consegna su appuntamento che permette di concordare direttamente con il corriere data e ora della consegna.
Effettuate il servizio di installazione? No, non effettuiamo il servizio di installazione.